Summer Camp firmato Napoli, solo per i piccoli tifosi azzurri

tifosinapoliMagliette del Napoli firmate da tutta la rosa di Mazzarri. Palloni ufficiali griffati da Hamsik, Cavani e tutti gli altri. E ancora: il gagliardetto con gli autografi dei campioni azzurri. Tutti in edizione limitata, tutti riservati ai più appassionati dei tifosi. Si chiamano «Memorabilia» e «Craftsmanship» le collezioni azzurre che resteranno per sempre nella memoria dei tifosi e che ieri sono stati presentati ieri a Castelvolturno dal vice presidente Edoardo De Laurentiis e dal responsabile organizzativo Alessandro Formisano.
“Il Napoli – spiega Formisanoè il primo club in Italia per persone che acquistano prodotti di merchandising, questo a testimonianza della qualità e della vasta gamma dei nostri prodotti”. Secondo un sondaggio tra i tifosi italiani, il 31,8 per cento di quelli che dicono di fare il tifo per il Napoli compra prodotti ufficiali dagli store della società. Un altro dettaglio: “I più attivi tra i negozi azzurri sono quelli ubicati nella Stazione Centrale e nell’aeroporto. Abbiamo clienti anche di altre nazioni e di recente ci sono stati anche acquirenti provenienti dall’Asia e dall’America”.
I dirigenti azzurri – alla presentazione c’era anche il responsabile delle comunicazioni Nicola Lombardo – hanno illustrato anche il progetto del prossimo Summer Camp che si sposta dal lungomare di via Caracciolo ai campi del quartier generale di Castelvolturno. “Così qualche volta passa anche qualcuno di noi a dare dei consigli. Io a miei tempi certe iniziative me le sognavo la notte“, scherza Paolo Cannavaro.
Particolarmente gradevoli, poi, le tegoli artigianali con il marchio Craftmanship: “Progetto elegante e artigianale che contiene elementi di lusso ma che possono essere accessibili a tutti. Con un design esclusivo e innovativo abbiamo voluto ricostruire, attraverso la sapiente mano di artigiani qualificati, tegole interamente lavorate a mano che ricostruiscono paesaggi distintivi della napoletanità”

Fonte: Il Mattino

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Summer Camp firmato Napoli, solo per i piccoli tifosi azzurri

Impostazioni privacy