Di Marzio: “Per Astori è difficile molto più probabile l’arrivo di un altro giocatore. Dossena…”

Di-Marzio

E’ intervenuto ai microfoni di Radio Marte il giornalista di Sky, ed esperto di mercato, Gianluca Di Marzio. Ecco quanto evidenziato da spazionapoli.it.

C’è stato un sondaggio con il Cagliari per Astori ma è abbastanza difficile il suo arrivo in quanto Cellino chiede tanto sotto l’aspetto economico. Probabile che il Napoli possa fare un acquisto del genere a giugno. Mi sento di dire che è più probabile che dal Cagliari possa arrivare Nenè vista la scadenza del contratto nel 2013. Nenè come Calaiò, anche se bisogna trovare l’accordo con il Siena, hanno la possibilità di vestire la maglia azzurra. Più difficile arrivare a Floccari o a Bobadilla. Lotito non cede in prestito il suo giocatore così come il Basilea. Per Quintero il Napoli continua a tenere d’occhio il giocatore ma difficile che lo si possa prendere a gennaio. Bigon aveva proposto uno scambio inserendo anche Donadel ma lui ha rifiutato la destinazione. Il Napoli comunque sta sondando il mercato con calma proprio per non sbagliare acquisti. Dossena e Armero sono due operazioni legate. Bisogna vedere quanta voglia ha Dossena di accettare la destinazione Palermo in quanto avrebbe desiderato qualcosa di meglio. Nel caso in cui Dossena decida di restare a Napoli allora non ci sarebbe motivo di prendere qualcun’altro”.  

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio: "Per Astori è difficile molto più probabile l'arrivo di un altro giocatore. Dossena..."

Impostazioni privacy