Per il Napoli di Antonio Conte bisoogna segnalare un annuncio davvero importante in sede di calciomercato.
Il Napoli di Antonio Conte, di fatto, ha conosciuto le sue otto avversarie della prossima edizione della Champions League: Chelsea, Manchester City, Benfica, Sporting CP, PSV, Eintracht di Francoforte, Qarabag e Copenaghen. Ma sabato gli azzurri scenderanno in campo per giocare la seconda gioranta di campionato.
Al Maradona, infatti, verrà il Cagliari di Fabio Pisacane. Il Napoli deve ovviamente cercare di vincere batte i sarbi per cercare di dare continuità al successo del Mapei Stadium contro il Sassuolo, ma prima bisogna segnalare delle doppie novità di calciomercato.
Calciomercato Napoli, due giocatori sono pronti ad arrivare in Italia: i dettagli
Secondo quanto riportao dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, il Napoli ha trovato un accordo verbale sia con il Manchester United per Rasmus Hojlund che con il Lipsia per Elmas. Questo è il momento dei documenti, mentre nella giornata di domani entrambi i giocatori potrebbero arrivare in Italia.

Rasmus Hojlund, dunque, arriverà al Napoli in prestito con obbligo di riscatto per un operazione complessiva di 45 milioni di euro. Mentre Eljif Elmas arriverà sì sempre in prestito, ma ‘solo’ con diritto di riscatto.





