Caso Decibel Bellini, Geolier non ci sta: arriva il messaggio social

Sul caso ‘Decibel Bellini’, di fatto, bisogna segnalare un messaggio social di Geolier.

Quella di oggi è stata una giornata molto intensa in casa Napoli. Il club partenopeo, di fatto, è stato protagonista sia del sorteggio della fase a girone unico della prossima edizione della Champions League che di varie indiscrezioni di calciomercato.

Tuttavia, oltre a questi aspetti ‘tecnici’, oggi ha fatto rumore anche l’annuncio che Decibel Bellini non sarà più lo speaker delle partite casalinghe del Napoli. Quest’ultimo, dunque, ha affidato la gestione degli eventi al Maradona alla Golden Boys, ovvero l’agenzia creata da Geolier e suo fratello Gaetano. Ma a seguito di tante polemiche, di fatto, lo stesso rapper ha voluto mandare un messaggio social.

Messaggio social di Geolier sul caso ‘Decibel Bellini’

Geolier ha infatti pubblicato questa storia sul proprio profilo ufficiale di Instagram:

“Mi spiace leggere parole di odio nei miei confronti e nei confronti della Golden Boys per quanto riguarda la volontà del Napoli Calcio di sollevare Decibel Bellini dall’incarico di speaker. Quello che è stato proposto alla Golden Boys, non a me personalmente, è di gestire la direzione artistica del matchday per la stagione appena iniziata, incarico che la società ha accolto con grande piacere vista l’amicizia con tutta la squadra e le collaborazioni di questi anni”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spazio Napoli (@spazionapoli.it)

Il messaggio socia del rapper partenopeo si conclude così:

“Le decisioni prese nei giorni scorsi dalla SSC Napoli non non hanno nulla da riguardare con me e con chi lavora insieme a me. Emanuele“.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie