Il cantante Geolier ha commentato così l’inserimento dello Stadio Mardona nel gioco FC26
Il Napoli di Antonio Conte, dopo aver vinto nel primo turno di campionato contro il Sassuolo, è pronto a scendere per la prima volta in qeusta stagione sul campo dello Stadio Diego Armando Maradona. Sabato prossimo ,infatti, gli azzurri ospiteranno il Cagliari, squadra con cui i partenopei hanno vinto tre mesi fa lo scudetto.
Tuttavia, in attesa della sfida contro i rossoblù, lo Stadio Diego Armando Maradona è stato protagonista di una bellissima notizia. In giornata, infatit, c’è stata l’ufficialità dell’inserimento dell’impianto di Fuorigrotta nel videogioco FC26. Proprio su questa cosa, di fatto, bisogna segnalare alcune dichiarazioni di Geolier.
Stadio Maradona in FC26, ecco le dichiarazioni di Geolier
Il cantante, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘FC26’, ha commentato così questa notizia:
“Napoli sta diventando una vittà internazionale: lo si vede sia dall’arrivo di De Bruyne che dal fatto che Allegri sia stato parcheggiato in attesa della risposta di Conte. Tutto quello che sta succendo quest’anno è motivo di grande orgoglio: Napoli sta diventato una delle città più importanti nel mondo del calcio”.
Visualizza questo post su Instagram
Geolier ha poi concluso il suo intervento:
“Stadio Maradona in FC26? Entranre nello stadio e nominare Diego, entrare nella casa di Diego è tutto per un napoletano. Per me è da brividi, visto che l’ho vissuto anche artisticamente. Il Maradona, per me, rappresenta il riscatto della città. Il Napoli calcio rappresenta tutto per un napoletano: la vita, il riscatto da delusioni e fallimenti, dai problemi. Ai napoletani dico sempre di onorare le proprie origini, di essere sempre orgogliosi della propria città. Questo lo dico per tutti i tifosi: è bello mantenere e tifare per le proprie origini”.





