L’x compagno non ha dubbi, la rivelazione su Milinkovic Savic è clamorosa: i dettagli.
Vanja Milinkovic Savic è uno dei colpi piazzati dalla dirigenza del Napoli nel corso dell’estate. Il portiere serbo classe 2997 è reduce da una stagione straordinaria con la maglia del Torino, che ha convinto il club partenopeo a puntare su di lui al punto da ingaggiare un duello tra i pali con Alex Meret.
7 i rigori parati nel corso della sua carriera, di cui 4 soltanto nella scorsa stagione contro Atalanta (due volte, Bologna e Milan. Numeri clamorosi che, tuttavia, non rappresentano l’unico punto di forza del portiere del Napoli.
Milinkovic Savic, la porta ma non solo: la rivelazione
A quanto pare c’è una caratteristica che Milinkovic Savic non può mettere in pratica, se non in allenamento, nella quale è particolarmente talentuoso. Si tratta dei calci di punizione. A confermarlo è Samuele Ricci, suo ex compagno di squadra al Torino oggi trasferitosi al Milan.

Nel corso di un’intervista ai microfoni di “Cronache di Spogliatoio”, Samuele Ricci ha raccontato le doti balistiche di Milinkovic Savic.
“Chi batte meglio le punizioni tra me e Vanja? Lui sicuramente. Ogni volta che ti giravi verso di lui durante gli allenamenti, lo vedevi tirare delle bombe. È un portiere prestato, dice che ha bisogno di sfogarsi, e quindi spara delle botte con le punizioni. Se qualcun altro calciasse così forte, rischierebbe d farsi anche male”, ha dichiarato Ricci.





