“Savic? Un portiere prestato”, clamorosa rivelazione sul portiere del Napoli

L’x compagno non ha dubbi, la rivelazione su Milinkovic Savic è clamorosa: i dettagli.

Vanja Milinkovic Savic è uno dei colpi piazzati dalla dirigenza del Napoli nel corso dell’estate. Il portiere serbo classe 2997 è reduce da una stagione straordinaria con la maglia del Torino, che ha convinto il club partenopeo a puntare su di lui al punto da ingaggiare un duello tra i pali con Alex Meret.

7 i rigori parati nel corso della sua carriera, di cui 4 soltanto nella scorsa stagione contro Atalanta (due volte, Bologna e Milan. Numeri clamorosi che, tuttavia, non rappresentano l’unico punto di forza del portiere del Napoli.

Milinkovic Savic, la porta ma non solo: la rivelazione

A quanto pare c’è una caratteristica che Milinkovic Savic non può mettere in pratica, se non in allenamento, nella quale è particolarmente talentuoso. Si tratta dei calci di punizione. A confermarlo è Samuele Ricci, suo ex compagno di squadra al Torino oggi trasferitosi al Milan.

 Milinkovic Savic
Milinkovic Savic, la porta ma non solo: la rivelazione (LaPresse) spazionapoli.it

Nel corso di un’intervista ai microfoni di “Cronache di Spogliatoio”, Samuele Ricci ha raccontato le doti balistiche di Milinkovic Savic.

“Chi batte meglio le punizioni tra me e Vanja? Lui sicuramente. Ogni volta che ti giravi verso di lui durante gli allenamenti, lo vedevi tirare delle bombe. È un portiere prestato, dice che ha bisogno di sfogarsi, e quindi spara delle botte con le punizioni. Se qualcun altro calciasse così forte, rischierebbe d farsi anche male”, ha dichiarato Ricci.

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188168, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie