L’attaccante danese potrebbe avvicinarsi sempre di più ai campioni d’Italia.
Prosegue il calciomercato del Napoli. La dirigenza partenopea è sempre all’opera per cercare di migliorare la rosa campione d’Italia. Nel frattempo la squadra azzurra si prepara all’imminente inizio del campionato, cercando di imporre nuovamente il proprio dominio.
Nel frattempo arriva una notizia che lascia tutti stupiti. La trattativa tra Manchester United e Napoli per Rasmus Hojlund prosegue anche grazie allo zampino del Milan.
La scelta del Milan spiana la strada al Napoli per Hojlund
Intrecci di calciomercato in Serie A. Il Milan sembra aver deciso definitivamente il bomber per la prossima stagione: la decisione aiuterebbe moltissimo gli azzurri nell’affare Hojlund.

Sia il Napoli che il Milan sono attualmente alla ricerca di un nuovo attaccante titolare per rinforzare il proprio reparto offensivo. Dopo lunghe settimane di analisi, la scelta presa dai rossoneri potrebbe rendere sempre più facile la trattativa dei campioni d’Italia per Rasmus Hojlund del Manchester United.
Il Milan ha infatti già raggiunto un accordo con il Bayer Leverkusen per Victor Boniface. L’attaccante nigeriano dovrebbe arrivare in prestito con un diritto di riscatto fissato per una cifra molto vicina ai 30 milioni di euro. Nelle scorse settimane i rossoneri avevano monitorato attentamente anche Hojlund, ma adesso è il Napoli ad avere in pugno l’attaccante danese.
Pedullà: “Il Napoli sonda altri profili, ma Hojlund resta in pole”
Non solo Hojlund per il Napoli: come sottolineato dal giornalista Pedullà, il club campione d’Italia continua a guardarsi intorno, nonostante il fortissimo interesse per l’attaccante danese.

Durante lo Speciale Calciomercato in diretta su Sportitalia, l’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha svelato ulteriori nomi monitorati dal Napoli negli ultimi giorni. Sono infatti tanti i profili analizzati dalla dirigenza azzurra, ma sostituire un top player come Romelu Lukaku non è affatto semplice:
“Arokodare convince e non convince: ricorda molto Lukaku ma non convince del tutto. Jackson piace davvero tanto ma la trattativa è molto difficile. Hojlund risponde a tutte le esigenze del Napoli, per questo resta saldo in pole”.





