Il giocatore è davvero ad un passo dal trasferimento: trovato l’accordo tra i club.
Napoli scatenato sul mercato. Dopo aver acquistato giocatori del calibro di De Bruyne, Lang e Lucca, il club partenopeo non ha intenzione di fermarsi. La dirigenza azzurra continua ad individuare e monitorare giocatori interessanti ed adatti alle esigenze del tecnico Antonio Conte.
Nel frattempo arriva una novità interessante su un’ulteriore trattativa della squadra azzurra. Il Napoli, infatti, è da giorni in contatto con il Bologna per chiudere un nuovo colpo di mercato.
Zanoli pronto al trasferimento al Bologna: i dettagli
Il difensore ex Genoa ha preso una decisione ed è ormai vicinissimo ai rossoblù: le parole di Italiano lo hanno convinto a tentare una nuova avventura lontana da Napoli.

Tramite un aggiornamento su X, il giornalista di Radio CRC Marco Giordano ha svelato ulteriori dettagli sull’ormai prossimo passaggio di Alessandro Zanoli al Bologna. L’intesa economica tra i due club è già stata raggiunta: il difensore azzurro attende solamente che la società partenopea lo lasci partire:
“Zanoli ha scelto Bologna anche dopo aver parlato con mister Italiano. Anche Udinese e Fiorentina erano interessate. Il difensore partirà non appena il Napoli risolverà la questione Juanlu o virerà su un altro esterno basso a destra“





