Il Napoli è pronto a cedere un noto calciatore. Sarà addio dopo aver trionfato due Scudetti alla Corte del Vesuvio.
Il Napoli è tra le società più attive sul mercato, ma ovviamente il club azzurro dovrà anche occuparsi delle cessioni. Ad oggi, in rosa sono presenti alcuni “esuberi”, i quali non rientrano affatto nel progetto di Conte. Quest’ultimo, è deciso a lavorare solo con uomini ideali al suo gioco, motivo per il quale più di un giocatore è costretto a cercarsi una nuova sistemazione. Non a caso, nelle ultime ore, si starebbe concretizzando una nota cessione.
Addio per Simeone, nel futuro c’è il Pisa: le ultimissime
Il Napoli è pronto a salutare Giovanni Simeone, o meglio noto come “Cholito”. Quest’ultimo, dopo aver vinto ben due Scudetti alla Corte del Vesuvio è ormai pronto a lasciare definitivamente la Campania. La sua prossima destinazione? Il Pisa, da poco ritornato in Serie A dopo una lunga assenza.

Come riportato da “Il Corriere dello Sport” l’affare tra i due club procede ormai spedito. Inizialmente la richiesta del club azzurro era di 8 milioni, ma nelle ultime ore il Pisa si sarebbe spinto fino a 5 milioni. A tali cifre, non è da escludere un possibile accordo che permetta al calciatore di legarsi fin da subito al club toscano.
Naturalmente, l’avventura di Giovanni Simeone a Napoli è conclusa. Il calciatore argentino già nell’ultima stagione ha avuto pochissimo spazio a disposizione, ma a complicare le cose sarebbe stato anche l’arrivo di Lorenzo Lucca. Quest’ultimo, rinforzerà il reparto offensivo azzurro, chiudendo così qualsiasi tipo di porta a Simeone.





