Ultim’ora Osimhen, nuova offerta del Galatasaray: le ultime

Il Napoli lavora all’uscita del centravanti nigeriano, con il club turco che ora ha posto una nuova offerta alle tasche di De Laurentiis

Il Napoli lavora in ottica calciomercato in uscita, con la questione Victor Osimhen sempre più calda. Il centravanti nigeriano è alle prese nel cercare una nuova sistemazione, stavolta però definitiva. La storia d’amore tra lui e i partenopei è giunta al termine e le parti vogliono separarsi al più presto.

Giovanni Manna, direttore sportivo, è a stretto contatto con i dirigenti del Galatasaray per chiudere la trattativa. Tante offerte, ma insoddisfacenti per il Napoli. L’ultima ora però ha del clamoroso, con una nuova proposta dei turchi alla corte di Aurelio De Laurentiis.

Osimhen, nuova offerta del Galatasaray: ecco la cifra

Il Galatasaray vuole aggiudicarsi nuovamente Osimhen, anche nella prossima stagione. I campioni della Turchia sono in Italia per cercare l’accordo definitivo per far volare il calciatore a Istanbul, meta preferita del nigeriano per continuare la propria carriera.

Osimhen in partita
Osimhen, nuova offerta del Galatasaray: ecco la cifra (ANSA) spazionapoli.it

Come riportato dagli esperti di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto su X, il Galatasaray ha rilanciato in questi minuti a 75 milioni di euro. 40 milioni saranno posti subito al Napoli e i restanti 35 invece pagabili a rate. Il club è dunque arrivato alla cifra della clausola rescissoria, ora però scaduta, e ha offerto garanzie bancarie.

Gli azzurri però volevano tale cifra ed ora si attende una risposta di Manna e De Laurentiis, che sperano anche in un rilancio dell’Al-Hilal per scatenare un’asta. Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti per scoprire se questa telenovela sarà finalmente terminata.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie