Per il Napoli si è paventata l’ipotesi di vedere in azzurro sia Darwin Nunez del Liverpool che Lorenzo Lucca dell’Udinese.
Il Napoli, di fatto, ha tutta l’intenzione di comprare un altro attaccante importante. I due nomi che si stanno facendo in queste prime settimane di calciomercato sono quelli di Darwin Nunez del Liverpool e Lorenzo Lucca dell’Udinese.
Il primo sicuramente costerebbe di più , visto che i ‘Reds’ chiedono ben 70 milioni di euro per cederlo a titolo definitivo. Per il centravanti italiano, invece, ci vogliono ‘solo’ 35 milioni di euro. Nel frattempo, però, è stata un’avanzata un’ipotesi che ha davvero sconvolto tutti.
Calciomercato Napoli, possono arrivare sia Nunez che Lucca: ecco perché
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sportitalia’, infatti, il Napoli potrebbe prenderli entrambi, sempre se riuscire a vendere sia Giovanni Simeone che Giacomo Raspadori. Anche perché il giocatore del Liverpool nella sua carriera ha svolto anche il ruolo di attaccante esterno di sinistra.

Da segnalare, però, che Lorenzo Lucca è cercato fortemente dall’Atalanta. Con la cessione di Mateo Retegui in Arabia Saudita, infatti, i dirigenti della ‘Dea’ vorrebbero prendere il centravanti italiano per poterlo affiancare a Gianluca Scamacca.





