Clamoroso Osimhen, decisione presa sul possibile reintegro: cosa sta succedendo in casa Napoli

Il futuro di Victor Osimhen sta per essere deciso. Di seguito le ultimissime sull’attaccante nigeriano.

Il Napoli è molto attivo sul mercato in entrata, anche se negli ultimi giorni c’è una questione da risolvere. La telenovela porta ancora il nome di Victor Osimhen, il quale non ha ancora detto addio in modo definitivo al club azzurro. Quest’ultimo, è desideroso di cedere i giorni, anche se nell’ultimo periodo si è parlato di un possibile reintegro. Tale “storia” è stata analizzata da Fabrizio Romano.

Possibile reintegro a Napoli? La verità di Fabrizio Romano

Fabrizio Romano, noto esperto di mercato e non solo, continua a monitorare la situazione legata a Victor Osimhen. Quest’ultimo, non è stato ancora ceduto dal Napoli, ma nelle prossime ore potrebbero esserci novità cruciali. Ad oggi, si parla anche di un possibile reintegro in rosa che però è stato prontamente smentito dall’esperto. Di seguito le sue parole.

La verità su Osimhen
Le ultimissime sul nigeriano (Lapresse) – SpazioNapoli.it

“A me risulta che il Napoli non stia lavorando per un suo reintegro, anzi. Mi risulta che il pallino principale continui a essere Nunez, che resta un’operazione non facile e costosa: non siamo in fase di chiusura, così come dieci giorni fa, ma continua a essere un pallino. È chiaro che vendere Osimhen risulta necessario”.

Quindi, ad oggi, sarebbe da escludere un “ritorno” di Victor Osimhen in maglia azzurra. Il nigeriano, per ora, resta sempre fuori dal progetto azzurro ma prima servirà trovargli una nuova sistemazione altrove.

Quale futuro per Osimhen? Le ultimissime sulle offerte all’attaccante

Il Napoli è pronto a cedere Victor Osimhen. I club interessati al calciatore son diversi, ma in pole continuano ad esserci Galatasaray e Al-Hilal. Le due società estere potrebbero pagare la clausola da ben 75 milioni di euro, ma al momento non c’è alcun accordo con la dirigenza capitanata da Aurelio De Laurentiis.

Novità su Osimhen
Le ultime in casa Napoli (LaPresse) – Spazionapoli.it

Fabrizio Romano, intervenuto anche in tale questione, ha provato a fare chiarezza in questo senso analizzando la situazione attuale. Di seguito l’annuncio.

“C’è un’offerta economica importante dall’Al Hilal che non molla, ma nel frattempo il Galatasaray ha riallacciato i contatti. Lui ci resterebbe volentieri, ma il Napoli ha un’offerta dall’Arabia molto importante. Risulta che il Galatasaray arrivi sui 50 milioni, ma il club azzurro vuole decisamente di più. Ci sono state chiamate dalle Juve e vuole essere informata anche dopo David, ma oggi le offerte vere sono dell’Al Hilal che vuole pagare la clausola e il Gala che si sta avvicinando a Osimhen con la speranza di convincere poi il Napoli”.

Oltre a ciò, negli ultimi minuti, l’esperto di mercato ha sottolineato che il Napoli avrebbe rifiutato un’offerta da 50 milioni di euro più 5 di bonus proprio dal Galatasaray. Infatti, il club azzurro chiede l’intero valore della clausola. Il calciatore è per il momento in attesa, ma accetterebbe volentieri un ritorno in Turchia.

Giuseppe Ferrara

Mi chiamo Giuseppe Ferrara, ho 22 anni e sono laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso “La Sapienza” di Roma. Attualmente frequento la magistrale alla Federico II e collaboro con “SpazioNapoli.it” come giornalista pubblicista, titolo ottenuto a marzo 2024 presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania con numero di tessera 186167. Grande appassionato di calcio, seguo con costanza ogni match, unendo passione e impegno professionale.
Gestione cookie