Per il Napoli ci sono delle grosse novità su Darwin Nunez.
Il Napoli, di fatto, resta il club più attivo in sede di calciomercato. Dopo Luca Marianucci e Kevin De Bruyne, infatti, il club partenopeo è vicino a chiudere per altri calciatori: da Lang a Beukema.
Per l’esterno olandese, infatti, il Napoli ha raggiunto l’accordo con il PSV. Mentre per il difensore centrale c’è una differenza davvero minima, ovvero circa 2 milioni di euro, con le richieste del Bologna. Nel frattempo, però, bisogna segnalare delle grosse novità che riguarda un’altra trattattiva di Giovanni Manna: Darwin Nunez.
Calciomercato Napoli, Nunez ha scelto il suo prossimo futuro: ecco tutti gli ultimi aggiornamenti
Secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano partenopeo de ‘Il Mattino’, infatti, il centravanti continua a preferire la squadra azzurra come sua possibile nuova destinazione. I contatti tra il centravanti del Liverpool ed il Napoli, fatto, non si sono mai interrotti.

L’ostacolo da superare, di fatto, resta quello di superare la distanza tra la richiesta dei ‘Reds’ e l’offerta del team partenopeo, ovvero tra i 10 ed i 15 milioni di euro. Per dei passi concreti verso Nunez, dunque, bisogna aspettare un po’. Tuttavia, il Napoli non considera impossibile l’arrivo del calciatore uruguaiano. Anche perché quest’ultimo aspetterà gli azzurri fino a quando potrà.





