Mercato Napoli, Moretto è sicuro: si allontana l’obiettivo per l’attacco

Il giornalista Matteo Moretto parla del mercato della SSC Napoli e “allontana” uno dei nomi vociferati in queste settimane in orbita azzurra.

Sono settimane già frenetiche per la SSC Napoli per quanto riguarda il calciomercato: tanti sono i nomi accostati al club azzurro in queste prime battute, con la società che è al lavoro per mettere a segno gli altri colpi per rinforzare il proprio organico. I tifosi si attendono novità dopo le ufficialità di Kevin De Bruyne e Luca Marianucci: molteplici ritocchi sono previsti in svariate zone del campo per i campioni d’Italia in carica, che vogliono allestire una rosa all’altezza per essere competitivi su più fronti.

Il direttore dell’area sportiva Giovanni Manna è al lavoro in maniera incessante per fare in modo che ad Antonio Conte sia consegnato un organico di livello nel più breve tempo possibile. Per questo, numerosi sono i nomi appuntati nella lista dei desideri dell’uomo mercato della SSC Napoli: tra di essi, però, potrebbe essere cancellato in via definitiva l’attaccante del Paris Saint Germain, Kang In Lee: secondo quanto si apprende dal giornalista esperto di mercato, Matteo Moretto, il suo profilo si allontana sempre più dal club del presidente Aurelio De Laurentiis.

Calciomercato SSC Napoli: si allontana Lee Kang In, la rivelazione

Lee Kang In si allontana sempre più dalla SSC Napoli: secondo Matteo Moretto, sono in ribasso le quotazioni del calciatore di proprietà del Paris Saint Germain per quanto concerne il mercato dei partenopei.

Lee Kang In più lontano dal Napoli
Lee Kang In più lontano dal Napoli – La Presse – spazionapoli.it

Per quella zona del campo, dunque, vanno tenuti d’occhio altri obiettivi. E a tal riguardo, la società partenopea è su più profili, evidentemente per individuare quello più idoneo, sotto più punti di vista, per poi eventualmente sferrare l’assalto decisivo.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie