L’ex allenatore del Napoli ha rivelato una storia che ha stupito tutti i tifosi: lite violenta con il talento argentino.
Uno degli allenatori più apprezzati dai tifosi azzurri è sicuramento Edy Reja. Il tecnico ha trascorso più di quattro anni sulla panchina del Napoli, regalando tantissime soddisfazioni ai supporter partenopei.
Durante un intervento a Sky Sport, Reja ha raccontato un aneddoto sul suo trascorso a Napoli. Tra il tecnico e l’attaccante Lavezzi ci fu una lite violentissima: la storia lascia i tifosi senza parole.
Reja: “Lavezzi mi tirò contro una scarpa, poi chiarimmo”
Reja ha svelato alcuni dettagli di una lite con Lavezzi che ha dell’incredibile: per fortuna i due chiarirono e riuscirono a rafforzare il proprio rapporto.

Il tecnico Edy Reja ha raccontato ai microfoni di Sky Sport un retroscena riguardante la sua esperienza a Napoli. L’ex allenatore ebbe una forte discussione con Ezequiel Lavezzi, sfociata poi in una lite abbastanza violenta. Reja ha però sottolineato che la situazione tra i due rientrò subito e che nacque un grandissimo rapporto di amicizia:
“Spesso le liti nel calcio aiutano, l’importante è avere sempre sincerità. Ricordo io con Lavezzi a Lisbona, nello spogliatoio mi tirò addosso una scarpetta e mi colpi, io risposi tirandogli contro una borsa. Dopo ci chiarimmo e diventammo grandi amici”.





