“Lavezzi mi tirò una scarpa contro”, Reja svela tutto: il retroscena

L’ex allenatore del Napoli ha rivelato una storia che ha stupito tutti i tifosi: lite violenta con il talento argentino.

Uno degli allenatori più apprezzati dai tifosi azzurri è sicuramento Edy Reja. Il tecnico ha trascorso più di quattro anni sulla panchina del Napoli, regalando tantissime soddisfazioni ai supporter partenopei.

Durante un intervento a Sky Sport, Reja ha raccontato un aneddoto sul suo trascorso a Napoli. Tra il tecnico e l’attaccante Lavezzi ci fu una lite violentissima: la storia lascia i tifosi senza parole.

Reja: “Lavezzi mi tirò contro una scarpa, poi chiarimmo”

Reja ha svelato alcuni dettagli di una lite con Lavezzi che ha dell’incredibile: per fortuna i due chiarirono e riuscirono a rafforzare il proprio rapporto.

Lavezzi in campo
Reja: “Lavezzi mi tirò contro una scarpa, poi chiarimmo” (LaPresse) – spazionapoli.it

Il tecnico Edy Reja ha raccontato ai microfoni di Sky Sport un retroscena riguardante la sua esperienza a Napoli. L’ex allenatore ebbe una forte discussione con Ezequiel Lavezzi, sfociata poi in una lite abbastanza violenta. Reja ha però sottolineato che la situazione tra i due rientrò subito e che nacque un grandissimo rapporto di amicizia:

“Spesso le liti nel calcio aiutano, l’importante è avere sempre sincerità. Ricordo io con Lavezzi a Lisbona, nello spogliatoio mi tirò addosso una scarpetta e mi colpi, io risposi tirandogli contro una borsa. Dopo ci chiarimmo e diventammo grandi amici”.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie