Il PSG ha travolto l’Inter nella finale di Champions League di questa sera.
Dopo la Coppa Italia ed il campionato, questo concesso al Napoli di Antonio Conte, l’Inter ha perso anche la Champions League. I nerazzurri, infatti, hanono perso questa sera 5-0 la finale della massima competizione europea per club contro il PSG.
I parigini, di fatto, erano favoriti, ma nessuno si aspettava questo dominio. Sin dal primo minuto, infatti, la squadra di Luis Enrique ha avuto il pallino del gioco. Basta pensare che, dopo appena venti minuti, il PSG era sul doppio vantaggio.
Champions League, il PSG vince 5-0 contro l’Inter: Kvara segna il quarto gol della serata
Il team francese è andato subito a segno prima con l’ex interista Hakimi e poi con Doué. Proprio quest’ultimo ha poi calato il tris. Mentre il quarto gol è stato segnato proprio da Khvicha Kvaratskhelia. La manita è stata poi calata da Mayulu.

L’Inter, dunque, ha perso la seconda finale di Champions League in tre anni. Ma a differenza di quella contro il Manchester City di Pep Guardiola, questa contro il PSG non è stata proprio giocata. Da sottolineare che nella curva parigina di Monaco c’era anche una bandiera degli ultras del Napoli.





