“Sono stato vicino al Napoli”, il big conferma tutto: retroscena svelato

In casa Napoli bisogna svelare un retroscena di calciomercato.

Il Napoli di Antonio Conte è atteso dalla sfida di sabato prossimo contro il Lecce di Marco Giampaolo. La gara contro i salentini, ovviamente, sarà molto difficile, vista la loro posizione in classifica.

Il Lecce, infatti, è quartultimo in classifica con soli due punti sulla coppia formata dal Venezia di Eusebio Di Francesco e l’Empoli di Roberto D’Aversa. Il Napoli , quindi, dovrà prestare la massima attenzione per cercare di portare a casa i tre punti. Tuttavia, in attesa della gara contro i salentini, in casa azzurra bisogna registrare un retroscena di calciomercato.

Napoli, un giocatore ha svelato il suo mancato passaggio in azzurro

A svelarlo, esattamente ai microfoni ufficiali della ‘Gazzetta dello Sport’, è stato Lo Celso del Betis Siviglia:

“Ho un legame molto stretto con l’Italia, visto che alcuni parenti di mia madre vivono a Verona. Prima poi verrò a giocarci. Prima di andare al PSG, mi voleva il Sassuolo. Poi, invece, sono stato vicino sia al Napoli che alla Roma“.

Lo Celso esulta
Napoli, un giocatore ha svelato il suo mancato passaggio in azzurro (Ansa Foto) spazionapoli.it

Giovani Lo Celso, infatti, è stato più volte accostato al club azzurro nelle scorse stagioni, ma poi l’affare non si è mai concretizzato. Mentre adesso il calciatore argentino è atteso dalla semifinale di andata di Conference League di questa sera tra il suo Betis Siviglia e la Fiorentina di Raffaele Palladino.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie