La dirigenza del Napoli valuta il rinnovo di Juan Jesus: i dettagli dopo il Bologna sul futuro del brasiliano.
Il futuro di Juan Jesus con la maglia azzurra è un altro dei tempi principali legati al Napoli della prossima stagione. Il difensore brasiliano classe 1991 veste la maglia azzurra dall’estate del 2021, e il suo contratto scadrà il prossimo giugno.
Le sue prestazioni hanno man mano, nel corso della stagione, convinto Antonio Conte. Juan Jesus, salvo il match d’esordio con il Verona, non è sceso in campo nemmeno per un solo minuto fino al 14 dicembre. 15 partite consecutive in panchina, e poi la svolta. L’infortunio di Buongiorno ha dato la possibilità al brasiliano di dimostrare il suo valore.
Juan Jesus, il Napoli valuta il rinnovo
Nove partite da titolare per 90 minuti ciascuna da dicembre a febbraio, per dimostrare ad Antonio Conte di essere affidabile. E allora la dirigenza azzurra sta valutando la sua situazione, anche spinta dal tecnico pugliese che su Juan Jesus sa di poter ancora fare affidamento.

“Juan Jesus in questa stagione si sta togliendo più di qualche sassolino dalla scarpa dopo le tante critiche ricevute da quando è sbarcato a Napoli. Sempre prezioso per i suoi allenatori, eppure sempre in discussione. Per rendimento quella in corso è probabilmente la sua migliore annata da quando veste la maglia azzurra e non è detto che sia l’ultima, nonostante un contratto in scadenza. Perché oggi il Napoli valuta la possibilità di rinnovarglielo per la prossima stagione: una prospettiva impensabile fino a qualche mese fa”, riporta TMW.





