“Non so cosa accadrà”, Napoli: Cajuste parla del suo futuro

Jens Cajuste si è soffermato in un’intervista sul suo futuro

Il Napoli di Antonio Conte è atteso dalla sfida di domani contro il Milan di Sergio Conceicao. Gli azzurri, di fatto, sono attesi dalla gara contro il Milan. Questa gara, ovviamente, è molto importante per la lotta scudetto.

Gli azzurri, di fatto, non posso permettersi di perdere ulteriore terrreno dall’Inter. Nel frattempo, però, in casa azzurra bisogna registrare delle dichiarazioni importanti di Cajuste:

Cajuste: “Non so cosa accadrà nel mio futuro, non dipende da me”

Lo svedese, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘East Anglian Daily Times’, ha infatti parlato così sul suo futuro:

“Bisogna aspettare e vedere, non ho nessuna idea di cosa succederà. Ci sono alcune partite rimaste ed è questo il mio obiettivo. Quello che succede in estate capita in estate”.

Cajuste con la Svezia
Cajuste: “Non so cosa accadrà nel mio futuro, non dipende da me” (LaPresse) spazionapoli.it

Jens Cajuste ha poi concluso il suo intervento:

“Tutto questo è fuori dal mio controllo, io posso concentrarmi solo su questo momento. Vedremo come andrà a finire. Sono stato bene qui ed è tutto quello che posso dire ora”:

Ricordiamo che lo svedese è in prestito all‘Ipswich Town con un diritto di riscatto di 12 milioni di euro che diventa obbligo in caso di salvezza. Tuttavia, la squadra inglese è ormai ad un passo dalla retrocessione in Championship.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie