Napoli, Meret: “Atteggiamento giusto, Raspadori e Lukaku…”

Il portiere azzurro ha fatto la sua analisi del match con la Fiorentina, tra atteggiamento da tenere e reparto offensivo: le parole dell’estremo difensore del Napoli.

Alex Meret ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nella mixed zone dello stadio Diego Armando Maradona. Il portiere azzurro ha analizzato la partita disputata contro la Fiorentina sia da un punto di vista dell’atteggiamento che tattico.

Se c’è quest’atteggiamento poi è sicuramente più facile trovare vittorie e punti. Abbiamo avuto un periodo meno positivo, ma vogliamo riprenderci perché siamo là in alto e vogliamo rimanerci”, ha commentato Meret in merito agli obiettivi della squadra.

Lukaku-Raspadori: la coppia d’attacco vista dalla porta azzurra

L’analisi si è poi spostata sugli aspetti tattici, come il ritorno al gol di Romelu Lukaku e la coppia formata con Giacomo Raspadori, anche lui in gol con la Fiorentina.

Lukaku Raspadori
Lukaku-Raspadori: la coppia d’attacco vista dalla porta azzurra (LaPresse) tvplay.it

“Oggi sia Jack che Romelu hanno fatto una grande partita, hanno fraseggiato tra loro, hanno segnato i due gol. In fase offensiva oggi abbiamo lavorato bene, anche se dobbiamo essere più concreti. In fase difensiva abbiamo concesso poco, ma dobbiamo rimanere concentrati per tutta la partita”, il commento di Alex Meret.

Il Napoli crede di aver imboccato la strada giusta, un primo passo importante in vista di un finale di stagione che si prospetta impegnativo.

 

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188168, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie