Si chiude la porta, Criscitiello e Palmeri “scherzano”sul mercato del Napoli: immagini virali

Ultimissime Napoli – Siparietto tra i due giornalisti riguardo i colpi mancati di De Laurentiis: le immagini hanno già fatto il giro del web.

La sessione invernale di calciomercato si è ufficialmente conclusa, e, come da tradizione, la chiusura della porta dell’Hotel Sheraton di Milano ha segnato la fine delle trattative. Per il Napoli, tuttavia, il mercato si è chiuso con più rimpianti che soddisfazioni.

Il club partenopeo, infatti, non è riuscito a portare a casa i grandi colpi sperati, dovendo ripiegare su un’operazione last minute. A sottolineare l’epilogo delle trattative azzurre ci hanno pensato i giornalisti Tancredi Palmeri e Michele Criscitiello, protagonisti di un siparietto diventato rapidamente virale.

Palmeri ironizza, Criscitiello rincara: Okafor non convince

Dopo aver visto la porta chiudersi, Palmeri l’ha riaperta ironizzando sui mancati acquisti del Napoli: “C’è Garnacho? C’è Adeyemi?” (un chiaro riferimento ai due giocatori che il DS Giovanni Manna aveva provato a portare in azzurro per sostituire Kvaratskhelia, ceduto al PSG). Criscitiello ha poi rincarato la dose: “Non ci sono né Garnacho né Adeyemi, ma Okafor.” Questo riferimento è all’attaccante svizzero, arrivato dal Milan con formula di prestito oneroso e un possibile diritto di riscatto.

Okafor non convince media e tifos
Okafor non convince media e tifosi: si aspettavano uno sforzo maggiore dal club (LaPresse) spazionapoli.it

L’operazione, seppur utile, non ha infiammato la piazza che sperava in un colpo di maggiore impatto. Ora toccherà a Okafor dimostrare di poter essere rinforzo all’altezza e al Napoli cercare di ritrovare la competitività persa in questa stagione travagliata, per lui, in rossonero.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie