Kvara al PSG, accordo raggiunto: ecco cosa manca per l’annuncio finale

Calcio Napoli ultimissime – In casa partenopea bisogna registrare un importante aggiornamento sulla cessione di Kvara al PSG.

Il Napoli di Antonio Conte, di fatto, è pronto a giocare domenica sera allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Verona di Paolo Zanetti, ma le ultime ore sono state contraddistinte soprattutto dal calciomercato. Il nome più chiacchierato è sicuramente quello di uno dei big della squadra partenopea: Khvicha Kvaratskhelia,

Quest’ultimo, dopo due stagioni e mezza, sta per salutare il Napoli. Sul passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al PSG, infatti, bisogna segnalare un importante aggiornamento.

Kvara al PSG, da decidere l’inserimento o meno di Skriniar: ecco gli ultimi aggiornamenti

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, il Napoli ed il PSG hanno trovato un’intesa di massima. Tuttavia, i due club devono limare alcuni dettagli. Uno di questi è l’inserimento o meno di Skriniar nell’affare che porterà Kvaratskhelia sotto l’ombra della Torre Eiffel per circa 80 milioni.

Skriniar in campo
Kvara al PSG, da decidere l’inserimento o meno di Skriniar: ecco gli ultimi aggiornamenti (LaPresse) spazionapoli.it

Il Napoli, infatti, vorrebbe lo slovacco solo in prestito, visto che l’ingaggio è elevatissimo: 7-8 milioni di euro netti. I partenopei hanno dato una piccola apertura per Skriniar, ma se dovesse arrivare prima Danilo ci sarà il bisogno di dividere qualcosa.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie