Inter-Napoli 1-1, arrivano le parole di Giovanni Di Lorenzo ai microfoni di Dazn nel post partita del big match.
Antonio Conte, nonostante le polemiche arbitrali, può sorridere per il punto ottenuto contro l’Inter di Simone Inzaghi. Tra Juventus, Milan ed Inter (tutte e tre in trasferta), gli azzurri hanno raccolto ben 5 punti grazie ad una vittoria e due pareggi fondamentali. Capitan Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn nel post partita contro l’Inter.
Di Lorenzo sicuro: “Nessuno si aspettava che fossimo lì, stiamo crescendo”
Giovanni Di Lorenzo ha analizzato il match ed ha sottolineato i risultati della squadra dopo aver vissuto un’annata calcistica tutt’altro che positiva soltanto una stagione fa: “Penso che nessuno si aspettava che fossimo così in alto a questo punto della stagione. Siamo contenti di aver chiuso questo mini ciclo di Stagione così”.
Il capitano, inoltre, ha evidenziato la crescita del gruppo soprattutto sul piano caratteriale: “Fare risultati contro queste squadre è sintomo di una grande squadra. Fa molto piacere. È lunga ma siamo cresciuti sotto l’aspetto della maturità. Abbiamo un gruppo che è partito in maniera importante è sono contento per ciò che stiamo facendo“.





