Caso Mario Rui, spunta un club dalla Spagna: affare ancora complicato, il motivo

Futuro Mario Rui, arriva l’indiscrezione: c’è un club spagnolo interessato al terzino, spunta un problema legato all’ingaggio.

Tra i giocatori in uscita in casa Napoli rientra senza dubbio anche Mario Rui. Il terzino portoghese sembra ormai aver terminato la sua esperienza azzurra ed il suo agente, Mario Giuffredi, sta lavorando per trovare una sistemazione idonea. Impresa tutt’altro che semplice, considerando che Mario Rui ha un contratto importante, di poco superiore ai 2 milioni di euro: per un terzino di 33 anni, va da sé, non sono pochi.

In queste ore, secondo quanto riportato da ‘Il Mattino’, ci sarebbe una squadra che avrebbe dimostrato interesse, pronta a farsi sotto per prendere Mario Rui: stiamo parlando del Valladolid, il club a cui fa capo Ronaldo ‘Il Fenomeno’.

Addio Mario Rui, c’è il Valladolid: spunta un problema

Certo, la situazione resta complessa proprio per l’entità dell’ingaggio: chi è interessato all’acquisto di Mario Rui – si legge – vorrebbe che il Napoli partecipasse al pagamento dello stipendio, aspetto che potrebbe concretamente complicare le cose.

Addio Mario Rui, spunta un problema
Addio Mario Rui, c’è un club dalla Spagna ma spunta un problema (LaPresse) SpazioNapoli.it

La sensazione è che non si riesca a trovare una soluzione in tempi stretti e che il portoghese possa fare ritiro a Castel Volturno nei prossimi giorni, aspettando una soluzione definitiva per il suo futuro.

Gestione cookie