“Conte al Milan è fuori discussione”, crolla la pista: le parole esaltano i tifosi del Napoli

Antonio Conte pare vicino al Napoli, il tecnico pugliese, sarebbe però corteggiato anche dal Milan, o meglio, così sembrerebbe.

Antonio Conte ed il Napoli, un matrimonio che si farà? Secondo le ultime voci di mercato, probabilmente sì. L’allenatore pugliese, ex Juventus ed Inter, sarebbe secondo gli addetti ai lavori prossimo a trovare l’accordo con Aurelio De Laurentiis, che sta corteggiando quest’ultimo dall’ormai lontano novembre 2023. Lo stesso numero 1 partenopeo, è apparso molto sorridente all’esterno dell’Assemblea di Lega, tenutasi quest’oggi, rispondendo con delle espressioni compiaciute alle domande su Conte e Gasperini.

Una corte sfrenata quella del patron azzurro, dettata dalla necessità di dare una scossa all’ambiente, reduce da una stagione indecorosa, al pari della gestione scellerata dello stesso De Laurentiis dal post – scudetto ad oggi, con il numero 1 del club in grado di sbagliare qualsiasi scelta possibile.

Conte – Napoli, il Milan si taglia fuori? Gli ultimi aggiornamenti da Milano

Su Conte ci sarebbe però anche il Milan, o meglio, i rossoneri avrebbero fatto un sondaggio con il tecnico. Ad oggi, infatti, appare più grande la voglia della piazza di rivedere un nome top sulla propria panchina rispetto a quella del club stesso, già oggetto di contestazioni quando sembrava prossimo ad ingaggiare Lopetegui.

A ribadire il concetto, Carlo Pellegatti, storico giornalista vicino agli ambienti rossoneri, che si è espresso ai microfoni di TvPlay. Questo uno stralcio della sua risposta in merito alle possibilità di vedere Conte al Milan:

“Su Conte, mi assumo la responsabilità di ciò che dico, al settantacinquemila per mille ti dico che non verrà al Milan. Fai tu la cifra, vogliamo dire al miliardo per mille, la escludo categoricamente come operazione, perché la tipologia di allenatore come Conte, per gli ambienti dirigenziali del Milan attuale, è molto distante dalle tipologie di scelte di gestione societaria”.

Conte Napoli
Antonio Conte, il Milan si allontana, il tecnico pugliese sembra davvero vicino al Napoli – (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Insomma, una presa di posizione netta da parte di Pellegatti, che ha escluso categoricamente l’opzione Conte, con buona pace per i tifosi milanisti. Che sia questo l’ennesimo indizio di una trattativa ormai ai dettagli tra il Napoli e lo stesso allenatore pugliese? Con ogni probabilità, a stretto, strettissimo giro, ne sapremo qualcosa in più. I tifosi partenopei attendono ed incrociano le dita.

Di seguito, il video delle parole di Carlo Pellegatti sul caso Conte rilasciate ai microfoni dei colleghi di TV Play:

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Conte al Milan è fuori discussione”, crolla la pista: le parole esaltano i tifosi del Napoli

Impostazioni privacy