Calciomercato Napoli, Il Mattino non ha dubbi: svelato il primo colpo estivo

L’estate della rivoluzione si avvicina e il Napoli ha già messo in programma il primo colpo: svelato il nome.

La stagione del Napoli è completamente fallimentare. Gli azzurri, infatti, hanno fallito ogni obiettivo che si erano prefissati all’inizio della stagione. Per questo motivo, Aurelio De Laurentiis è chiamato a risollevare da subito le sorti del Napoli.

Per farlo, il patron azzurro si affiderà a Giovanni Manna, in arrivo dalla Juventus e che già da diverse settimane è difatti al lavoro per conto del Napoli. In estate, gli azzurri procederanno ad una vera e propria rivoluzione e l’obiettivo è andare a colmare il gap con l’Inter che ha monopolizzato il campionato.

Il Napoli, dunque, dovrà lavorare su ciò che non ha funzionato in questa stagione e il primo tassello da inserire per rinforzare la rosa è certamente quello di almeno un difensore centrale.

Mercato Napoli, pronto il primo colpo: è un difensore

In questa stagione il Napoli ha dovuto fare i conti con l’addio di Kim Minjae. Il miglior difensore dello scorso campionato, dopo una sola stagione all’ombra del Vesuvio, è volato in Germania per vestire la maglia del Bayern Monaco.

Gli azzurri hanno provato a sostituirlo con Natan, ma i risultati non sono quelli sperati. Natan, infatti, non ha convinto nessuno e nell’ultimo match contro l’Empoli, pare che la squadra abbia chiesto a Calzona di sostituire il brasiliano dando a lui la colpa della debacle azzurra. Proprio dalla Slovacchia potrebbe arrivare il rinforzo per la retroguardia azzurra.

Hancko Napoli
David Hancko sarà il primo colpo estivo per il Napoli: si cerca l’accordo con il Feyenoord (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Il primo colpo, dunque, sarà quello del difensore centrale e l’edizione odierna de “Il Mattino” svela che il Napoli dovrebbe avanzare il suo assalto definitivo per David Hancko, difensore slovacco del Feyenoord.

Il noto quotidiano, inoltre, rivela che sia Hancko che il Feyenoord sono a conoscenza dell’offerta azzurra, pari a 22 milioni di euro. Il club olandese, però, ne vuole almeno 30 per lascia partire il classe ’97. La sensazione, però, è che un accordo tra le parti possa trovarsi, con Hankco che dovrebbe essere il primo tassello per la prossima stagione.

David Hancko è un nome che il Napoli segue da tempo. Nelle ultime stagioni è cresciuto moltissimo con la maglia del Feyenoord e la sua valutazione è salita a dismisura. In questa stagione, Hancko ha disputato ben 30 partite e ha dimostrato di essere un difensore con il vizietto del gol. Per lo slovacco, infatti, sono ben 4 le reti in questo campionato.

Home » calciomercato napoli » Calciomercato Napoli, Il Mattino non ha dubbi: svelato il primo colpo estivo

Impostazioni privacy