Clamoroso Manna, progetto pazzesco: svolta storica per il Napoli

Il Napoli è pronto ad affidarsi a Giovanni Manna in vista delle prossime stagioni, il presidente De Laurentiis lavora ad un progetto storico per il club azzurro. 

Il clima in casa Napoli è tutt’altro che sereno dopo l’annata difficile. Tra le file del club azzurro c’è la necessità assoluta di effettuare una mini rivoluzione, con l’obiettivo di tornare ad essere competitivi in Italia e non solo. Tale missione non è per nulla scontata, motivo per il quale sarà necessario scegliere con attenzione il nuovo allenatore e il direttore sportivo che si occuperanno della squadra per i prossimi anni.

Il ruolo del DS, salvo clamorose sorprese, dovrebbe essere occupato da Giovanni Manna. Quest’ultimo, è attualmente in forza alla Juventus, con la quale però si potrebbe arrivare ad una rescissione contrattuale al termine della stagione. Il giovane dirigente è attualmente affiancato a Cristiano Giuntoli, ma sarebbe molto proiettato verso una nuova esperienza da protagonista in un noto club. A tal proposito, il presidente De Laurentiis è pronto ad affidargli le redini della società Campione d’Italia.

Manna, De Laurentiis valuta un progetto per l’Under 23 del Napoli

Come riportato da “Il Mattino” Giovanni Manna sarà chiamato a svolgere un ruolo fondamentale all’ombra del Vesuvio. Il prossimo direttore sportivo del Napoli dovrà occuparsi del mercato, attraverso il quale si andrà a costruire la rosa del futuro. Infatti, con ogni probabilità andrà in scena una mini rivoluzione che vedrà coinvolti i big come Osimhen, Anguissa, Di Lorenzo… ed anche i giovani in prestito come Gaetano, Cheddira, Caprile e Folorunsho. Sono tanti i nomi in bilico in casa azzurra, motivo per il quale il DS avrà il compito di puntellare la squadra a disposizione del nuovo tecnico.

Napoli, De Laurentiis lavora ad un nuovo progetto
Il Napoli è pronto a varare un nuovo progetto (LaPresse) – spazionapoli.it

Inoltre, nelle ultime ore starebbero girando voci su un nuovo progetto ideato da Aurelio De Laurentiis. Infatti, visto l’approdo di Manna in azzurro, il presidente sarebbe disposto a dare vita al progetto legato all’Under 23. Il giovane dirigente è molto esperto in materia, in quanto alla Juventus ha ingaggiato giovani talenti che attualmente sono a disposizione di Massimiliano Allegri in prima squadra. Basterebbe ripensare ai vari Yildiz, Soulé, Iling jr. e tanti altri per capire l’esperienza di Giovanni Manna acquisita nel corso degli anni a Torino.

Il dirigente firmerà un quinquennale con il club campano, in modo tale ad avere a disposizione il tempo necessario per creare un progetto importante. Inoltre, non va però dimenticato che dovrà cercare il sostituto di Victor Osimhen nel reparto offensivo azzurro.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Clamoroso Manna, progetto pazzesco: svolta storica per il Napoli

Impostazioni privacy