Futuro Italiano, ci sono novità importanti: decisione presa

Vincenzo Italiano è il nome più caldo per la panchina del Napoli, anche stasera sono giunte novità in merito.

Rebus allenatore in casa Napoli. Francesco Calzona è al momento l’allenatore del Napoli e lo resterà fino al termine della stagione, salvo poi onorare l’accordo con la federazione calcistica slovacca. Per questa motivazione, Aurelio De Laurentiis è in fase di valutazione di una moltitudine di profili.

Antonio Conte rappresenta il sogno del numero 1 della FilmAuro, una opzione che resta però complicatissima a causa delle esose richieste del pugliese, che oltre al suo ingaggio, pretenderebbe garanzie tecniche come da sempre fatto in carriera. Per questa motivazione, ad oggi, il suo nome rispetto agli altri è stato indicato sempre come più defilato.

Italiano – Napoli: la news dell’esperto di calciomercato sul futuro del tecnico è chiara

Ci sarebbe poi Stefano Pioli, che nel corso delle ultime settimane si è però riavvicinato al Milan come dichiarato dallo stesso Cardinale. De Laurentiis resterebbe all’attesa per l’ex Lazio, ma anche in questo caso la consapevolezza di una strada tortuosa è già stata raggiunta.

Vincenzo Italiano resta quindi l’opzione più probabile: l’allenatore della Fiorentina, dopo esser stato vicinissimo al Napoli nell’estate del 2023, potrebbe finalmente accasarsi sotto l’ombra del Vesuvio nei prossimi mesi. Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato, attraverso il suo profilo X, ha reso noto un’ultima news sul futuro dell’ex Spezia, una indiscrezione a quanto pare definitiva.

Italiano, futuro definito per lui
Vincenzo Italiano, la separazione con la Fiorentina sembra inevitabile per lui – LaPresse – spazionapoli.it

Secondo il massimo esperto in materia, Italiano avrebbe già deciso di comune accordo con la proprietà viola di lasciare la Fiorentina. Attualmente, il pensiero di allenatore e società è unicamente quello di concentrarsi sul finale di stagione, salvo poi salutarsi nel migliore dei modi. Di seguito, il tweet pubblicato quest’oggi:

 

Insomma, nonostante qualche smentita di rito e le indiscrezioni che copiose vengono rese note ogni giorno, il matrimonio tra Vincenzo Italiano ed il Napoli sembrerebbe cosa ormai fatta, per quello che insieme a Manna, costituirebbe il binomio del nuovo corso, nella speranza che i due possano ripercorrere la strada tracciata negli anni scorsi da Giuntoli e Luciano Spalletti.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Futuro Italiano, ci sono novità importanti: decisione presa

Impostazioni privacy