Cosa è cambiato con Calzona? La risposta di Raspadori è da applausi

Giacomo Raspadori esalta la vittoria del Napoli. L’attaccante è con il morale a mille dopo il successo contro la Juventus.

C’è la firma di Giacomo Raspadori sulla vittoria ottenuta dal Napoli di Calzona contro la Juventus di Massimiliano Allegri. L’attaccante azzurro ha deciso la sfida al fotofinish, mostrandosi il più lesto a ribadire in rete il rigore fallito da Osimhen. Dopo la gara, Raspadori ha esaltato la prestazione della sua squadra ai microfoni di Sky Sport.

Raspadori esalta la vittoria degli azzurri

Al termine della sfida, Giacomo Raspadori, ha usato solo parole d’elogio per definire la prestazione del Napoli nel big match casalingo contro la Juventus: “Gol simile a quello contro lo Spezia che diede il via alla corsa Scudetto? Sicuramente sapevamo che sarebbe stata fondamentale, l’abbiamo approcciata mentalmente nel modo giusto”. 

Raspadori ribadisce: Ogni giorno creiamo qualcosa di giusto, è il risultato dei dieci giorni di lavoro con il mister. Siamo contenti per la vittoria, ci siamo mostrati ordinati anche nei momenti di difficoltà”.Raspadori nel post match

Raspadori esalta il Napoli di Calzona – (LaPresse) SpazioNapoli.itI frutti arrivati con il cambio di allenatore: “Abbiamo provato a resettarci, eravamo condizionati da alcuni momenti negativi, e dovevamo liberarci mentalmente per ripartire con i suoi concetti. Siamo migliorati nella prestazione, anche in campo abbiamo trovato più fiducia. Non significa che sia finito il percorso di miglioramento, siamo indietro ma se vogliamo raggiungere un obiettivo non dobbiamo fermarci”.

Sul ruolo ideale: “Mi sento più a mio agio centralmente, però non significa che non possa giocare sull’esterno. Per caratteristiche posso farlo accentrandomi rispetto ad un esterno puro. Mister Calzona appena arrivato mi ha detto che mi avrebbe impiegato in tutti i ruoli, penso di poterli fare tutti con caratteristiche diverse”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Cosa è cambiato con Calzona? La risposta di Raspadori è da applausi

Impostazioni privacy