La Juventus arriva a Napoli, tifosi impazziti: cosa succede al passaggio del pullman (VIDEO)

La Juventus è da pochi minuti è a Napoli, cos’è successo all’arrivo dei bianconeri all’hotel che li ospiterà in Corso Vittorio Emanuele.

Dopo la roboante vittoria contro il Sassuolo nel recupero di campionato della 21esima giornata di Serie A, per il Napoli di mister Calzona arriva subito quella che potrebbe essere la vera gara spartiacque della stagione. Già, perché al Maradona è attesa la Juventus, per un match pieno di rivalità e storia. La formazione di Max Allegri è attualmente seconda in classifica, reduce dal successo nel recupero ottenuto contro il Frosinone. Una vittoria per gli azzurri vorrebbe dire rilanciare seriamente le proprie ambizioni di recupero sulla zona Champions League. Diversamente un mancato successo potrebbe minare le già poche speranze rimaste.

Juventus arrivata a Napoli, centinaia di tifosi bianconeri all’esterno dell’hotel

Un match da vivere con la consapevolezza e l’importanza della posta in palio, che sarà ben più alta dei canonici tre punti. Intanto la squadra è da poco giunta a Napoli, dove alloggerà nella suggestiva cornice di Corso Vittorio Emanuele, al Grand Hotel Parker’s. Una location non nuova alla squadra juventina, che già l’anno scorso aveva scelto di soggiornare da quelle parti. Ebbene centinaia di tifosi hanno atteso il passaggio della squadra, arrivata pochi minuti fa il albergo. Cori e grida di incitamento per i bianconeri. Mentre parevano totalmente assenti i tifosi del Napoli, diversamente dagli ultimi anni quando invece in tantissimi si assiepavano sotto l’hotel che ospitava i bianconeri per riservare loro un’ostica accoglienza.

GUARDA IL VIDEO:

https://youtu.be/fRsS1NrwVAs?si=Z0NR-B7j-J48NhDK

Dunque i tifosi del Napoli hanno scelto la strada dell’indifferenza, mostrando un radicale cambiamento rispetto al passato. Un segnale che, ovviamente, non sminuisce in alcun modo la passione dei supporters azzurri verso la propria squadra del cuore. A testimoniarlo è il fatto che a Fuorigrotta ci sarà l’ennesimo sold out di questa stagione che, seppur non entusiasmante sotto il piano dei risultati, non ha mai visto i tifosi lasciare sola la squadra.

La Juventus arriva a Napoli, tifosi bianconeri in massa all'hotel
La Juventus arriva a Napoli, tifosi bianconeri in massa all’hotel – screenshot – SpazioNapoli.it

Intanto Max Allegri prepara la sua squadra in vista della sfida del Maradona. Il tecnico bianconero dovrà fare a meno di Rabiot e McKennie, oltre ai lungo degenti come De Sciglio, Kean e Perin. Recuperato invece Federico Chiesa, così come capitan Danilo. Entrambi dovrebbero anche partire titolari contro gli azzurri, mentre il giovane Yildiz, dato dal primo minuto in formazione negli scorsi giorni dovrebbe accomodarsi in panchina. L’attacco dovrebbe così essere composto dal suo Vlahovic-Chiesa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Juventus arriva a Napoli, tifosi impazziti: cosa succede al passaggio del pullman (VIDEO)

Impostazioni privacy