“La sua prossima squadra”, bomba Conte: annuncio in diretta

Il futuro di Antonio Conte sarà uno degli argomenti più caldi per il prosieguo della stagione, arriva una pazzesca notizia.

Ultimi giorni di calciomercato per i club di Serie A, con trattative che potranno essere chiuse entro le ore 20 di giovedì primo febbraio. Molte società interverranno per sistemare immediatamente le proprie squadre e per provare a centrare gli obiettivi prefissati, altre iniziano a programmare già la prossima stagione sicure che qualcosa andrà cambiato.

Conte al Milan, il pazzesco annuncio in diretta TV

E in questo scenario la scelta dell’allenatore diventa centrale per un progetto vincente. Vincente che – almeno nel calcio – fa spesso rima con Antonio Conte. L’allenatore salentino, infatti sarà certamente obiettivo di chiacchiere di calciomercato. Accostato un po’ a tutte le big di Serie A e anche europee, con varie panchine che dovrebbero cambiare. Basti pensare che in Italia è molto probabile che Juventus, Milan, Roma e soprattutto Napoli cambino allenatore. Tutte società che proveranno a fare un tentativo per Conte o che addirittura l’hanno già fatto. È il caso del Napoli, con Aurelio De Laurentiis che ha contattato l’ex tecnico del Tottenham dopo aver esonerato Rudi Garcia. La corte serrata non è servita per convincere Conte ad accettare la proposta: lui vuole tornare a mettersi in gioco a partire dalla prossima stagione, partendo dal ritiro iniziale, scegliendo il progetto più congeniale alle sue idee.

Conte al Milan
Conte al Milan? – ANSA – SpazioNapoli.it

Eppure, stando a quanto emerso nelle ultime ore, la scelta pare sia stata già fatta. A rivelarlo è una notizia – ancora tutta da confermare – lanciata dall’emittente milanese Telelombardia, che ha di fatto svelato come il Milan sarà la prossima squadra di Antonio Conte a partire dalla stagione 2024/25. Secondo quanto rivelato in diretta dalla TV milanese, inoltre, l’ex CT avrebbe già accettato le condizioni del Diavolo e negli ultimi giorni ci sarebbero stati continui confronti con Zlatan Ibrahimovic, fautore dell’arrivo del mister pugliese in rossonero.

Se la notizia fosse confermata, uno dei principali obiettivi per la prossima stagione del Napoli sarà da depennare dalla lista di Aurelio De Laurentiis. Il presidente azzurro sa benissimo che dovrà trovare un nuovo allenatore al quale affidare la panchina, dopo il termine dell’esperienza di Walter Mazzarri. Chiaro che molto passerà anche dagli obiettivi che il club partenopeo riuscirà a conseguire, a partire ovviamente dalla Champions League. La vetrina internazionale più importante potrebbe aver un importante appeal sia sul nuovo tecnico che sugli eventuali acquisti da effettuare.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “La sua prossima squadra”, bomba Conte: annuncio in diretta

Impostazioni privacy