De Maggio svela in diretta, notizia a sorpresa su De Laurentiis e Spalletti

Luciano Spalletti rappresenta ancora un vivo e amato ricordo nella mente dei tifosi del Napoli grazie allo scudetto dello scorso anno.

Ci siamo, su per giù 24 ore e Luciano Spalletti, c.t della nazionale italiana e storico allenatore dello scudetto del Napoli, riceverà la cittadinanza onoraria dal Comune partenopeo.

Un attestato di stima quasi dovuto per un tecnico che insieme ai suoi ragazzi ha scritto una delle pagine più belle della storia recente della Serie A, con un campionato dominato dall’inizio al termine dello stesso, attraverso uno degli impianti di gioco più spumeggianti d’Europa.

ADL – Spalletti, c’è la conferma in diretta

Alla premiazione, secondo alcune indiscrezioni circolate nella settimana scorsa, non avrebbe dovuto presenziare De Laurentiis e nessun membro della società. Un fatto oggettivamente strano, che aveva dato adito a polemiche relative al rapporto secondo molti inclinato tra i due.

Nonostante ciò, nelle ultime ore, anche a seguito dell’incontro tra patron e allenatore alla cerimonia dell’AIC, è arrivata una secca smentita. Nello specifico, sulle frequenze di Radio Kiss KissValter De Maggio ha confermato che domani alla Sala dei Baroni il leader della FilmAuro sarà presente.

Spalletti e De Laurentiis insieme settimana prossima
Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti – LaPresse – spazionapoli.it

Una presenza che con ogni probabilità spegnerà una volta per tutte le allusioni che al momento della separazione di Spalletti dal Napoli l’hanno fatta da padrone.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Maggio svela in diretta, notizia a sorpresa su De Laurentiis e Spalletti

Impostazioni privacy