Brutto infortunio per l’ex Napoli: esce in barella, c’è preoccupazione

Non arrivano buone notizie da un ex Napoli: il calciatore, che ha detto di recente addio al club azzurro, è stato costretto a uscire per un brutto infortunio alla spalla.

È stato uno di quei calciatori da cui i tifosi del Napoli si aspettavano qualcosa in più, ma in carriera Fabian Ruiz comunque sta riuscendo a togliersi molte soddisfazioni, arrivando a giocare in un club di livello come il Paris Saint-Germain.

Ed è proprio sul calciatore spagnolo che non arrivano notizie confortanti: nel corso dell’ultima sfida tra i parigini e Le Havre, in trasferta, l’ex azzurro è stato costretto a uscire dal campo per un brutto infortunio.

Infortunio Fabian Ruiz: i dettagli

Tegola per il Paris Saint-Germain del tecnico Luis Enrique, ex obiettivo del presidente Aurelio De Laurentiis in estate per sostituire Luciano Spalletti.

Infortunio per l'ex Napoli
Problema alla spalla per Fabian – LaPresse – spazionapoli.it

Problema alla spalla per l’ex azzurro, che dopo solo sei minuti di gioco è stato costretto a lasciare il campo dopo un contatto con Kuzyaev. Il calciatore ha immediatamente chiesto il campo, per poi uscire in barella, mostrando un’evidente sofferenza alla spalla.

Home » Ultime sul Calcio Napoli, le news » Brutto infortunio per l’ex Napoli: esce in barella, c’è preoccupazione

Impostazioni privacy