Vendetta contro il Napoli? La risposta di Ancelotti è da applausi

Carlo Ancelotti ha avuto modo di zittire gli scettici in conferenza stampa. Da applausi la risposta del tecnico sul Napoli.

Si avvicina sempre più la sfida tra Real Madrid ed il Napoli in programma al Bernabeu, con entrambe le squadre che promettono spettacolo tra le mura del campo di Madrid. In particolare, la vigilia della sfida è stata caratterizzata dalla conferenza stampa ad opera di Carlo Ancelotti, intervenuto anche tramite dichiarazioni da applausi nei confronti della squadra azzurra.

Ancelotti zittisce gli scettici, risposta da applausi

L’avventura di Ancelotti sulla panchina del Napoli rappresenta senz’altro una delle poche macchie presenti nella carriera del tecnico. Conclusasi con un esonero e con 0 titoli vinti in una stagione e mezzo infatti, essa è una delle poche esperienze in cui l’ex Milan è apparso chiaramente in difficoltà. Proprio per questo, in molti hanno maliziosamente urlato alla possibile vendetta da parte del tecnico in occasione del doppio confronto con gli azzurri. A sorpresa, invece, la risposta del mister è stata da applausi, con le parole che hanno molto gratificato l’ambiente partenopeo.

Ancelotti da applausi: le parole sul Napoli
Verso Real Madrid-Napoli: Ancelotti zittisce gli scettici (LaPresse) – SpazioNapoli.it

L’esonero con il Napoli l’ha spinta alla ricerca di una vendetta in queste sfide?” Ancelotti da applausi:

“No, assolutamente. Sono stato benissimo a Napoli, e per questo non ho premeditato nessuna vendetta contro gli azzurri, non ne ho motivo”.

Home » Ultime sul Calcio Napoli, le news » Vendetta contro il Napoli? La risposta di Ancelotti è da applausi

Impostazioni privacy