Calciomercato Napoli, Samardzic sempre più lontano: può finire in Bundesliga

Lazar Samardzic è un obiettivo del Napoli da tempo, centrocampista totale e giovane, identikit ideale per Aurelio De Laurentiis.

La telenovela relativa al futuro di Lazar Samardzic potrebbe presto concludersi. Il centrocampista serbo – tedesco, in forza all’Udinese, aveva destato scalpore per il passaggio saltato all’Inter questa estate, a causa di alcune incongurenze tra società e padre del giocatore.

Napoli, sfuma Samardzic, nuovo club a gennaio?

L’addio del classe 2002 sembrerebbe quindi solamente posticipato, con l’opzione di una cessione a gennaio che resta viva. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, sul calciatore si sarebbe mosso da qualche giorno il Borussia Dortmund, alla ricerca di un centrocampista in grado di ricoprire il vuoto incolmabile lasciato da Bellingham.

De Laurentiis, La Repubblica svela l'obiettivo del patron
Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli – ANSA – spazionapoli.it

Stando alle indiscrezioni del portale esperto di calciomercato, però, i gialloneri partirebbero però dietro ad un altro club, italiano, che non risponderebbe al nome del Napoli. La Juventus del neo direttore sportivo Giuntoli, sarebbe infatti riuscita a trovare un pre accordo con il giocatore, che dovrebbe firmare con la società torinese un contratto da 1,5 milioni a stagione.

Ad oggi, sul futuro di Samardzic aleggia ancora qualche incertezza, con la Juventus consapevole di dover effettuare una offerta importante per accaparrarsi il talendo dell’Udinese, a maggior ragione in caso di tentativo a gennaio. Ciò che appare certo è invece il ritardo del Napoli rispetto ad altre società nella corsa al ventunenne.

Home » Ultime sul Calcio Napoli, le news » Calciomercato Napoli, Samardzic sempre più lontano: può finire in Bundesliga

Impostazioni privacy