“Segnale forte di De Laurentiis”, l’ex Napoli si schiera con il presidente

L’intervento di De Laurentiis nell’intervello di Napoli-Milan non è passato inosservato. Numerosi addetti ai lavori hanno detto la loro su quanto accaduto al Maradona.

Dopo un primo tempo agghiacciante giocato dal Napoli contro il Milan, il presidente Aurelio De Laurentiis è sceso negli spogliatoi per dare una sveglia alla squadra. L’intervento non è ovviamente passato inosservato.

L’ex calciatore del Napoli Nicola Mora ha detto la sua su quanto avvenuto.

Mora sull’intervento di De Laurentiis in Napoli-Milan

Contro il Milan abbiamo assistito a due versioni differenti del Napoli. Nella ripresa c’è stato un netto cambiamento in positivo dopo la prima frazione giocata da brividi dagli azzurri. Probabilmente l’intervento negli spogliatoi al termine del primo tempo di Napoli-Milan di De Laurentiis ha giovato alla squadra di Garcia.

Mora si schiera con De Laurentiis
L’ex Napoli Nicola Mora esalta l’intervento negli spogliatoi di De Laurentiis – LAPRESSE – Spazionapoli.it

Ovviamente questo gesto compiuto dal presidente del Napoli ha suscitato le reazioni di numerosi addetti. Ad esprimersi sulla vicenda è stato anche Nicola Mora, nel corso del suo intervento a 1 Football Club. Questo il pensiero dell’ex giocatore del Napoli sull’intervento di De Laurentiis: “Sicuramente è positivo perché denota vicinanza del presidente, ma negativo visto il momento che esige tale iniziativa. Veder scendere il patron negli spogliatoi, però, credo abbia fatto bene al morale della squadra, a patto che possa essere soltanto un episodio isolato. Possibile promessa di un premio in denaro? Non credo sia un’ipotesi percorribile. Credo che il presidente abbia toccato le giuste corde motivazionali”.

Dunque Mora si espone con un 50/50 sulla vicenda, dando i meriti al presidente del Napoli, ma allo stesso tempo auspicandosi che sia un episodio isolato e non ripetitivo nel corso dei prossimi match.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Segnale forte di De Laurentiis”, l’ex Napoli si schiera con il presidente

Impostazioni privacy