Menzione speciale per l’azzurro, Garcia lo elogia: “Ha fatto una grande partita”

Le parole di Rudi Garcia nel post partita della sfida contro il Verona – conclusa 1-3 – ai microfoni di DAZN.

Il Napoli è tornato alla vittoria al ritorno dalla sosta per le nazionali e l’ha fatto per 1-3 con una bella prestazione in trasferta contro il Verona. Ad andare a segno per i partenopei sono stati Matteo Politano e Khvicha Kvaratskhelia che ha realizzato una doppietta.

Non è bastato agli Scaligeri il gol di Darko Lazovic che ha tentato di riaprire la partita, ma senza successo. Nel post partita della gara del Bentegodi è intervenuto Rudi Garcia ai microfoni di DAZN.

Le parole di Rudi Garcia nel post partita di Verona-Napoli

Di seguito le parole di Rudi Garcia ai microfoni di DAZN nel post partita di Verona-Napoli.

Sulla partita.

Ho esultato come tutte le partite, non di più non di meno. Abbiamo fatto il nostro: due gol nel primo tempo e il terzo è sempre importante per chiudere la partita. Abbiamo subito il gol per sfortuna, loro con i cambi si sono rimessi in partita. Potevamo fare più gol. Il nostro tridente ha fatto molto bene. Menzione speciale per Meret che ha fatto una gran partita.

Sull’attacco.

Jack è uno che lega il gioco, sapevamo che per avere un gioco offensivo di qualità ci serviva tanto. Abbiamo la fortuna di avere Osimhen, Giacomo e Cholito. Io avendo questi due giocatori offensivi sono contento perché abbiamo fatto molto bene, anche se senza Meret potevamo prendere il secondo gol.

Le parole di Rudi Garcia dopo Verona-Napoli
Rudi Garcia post Verona-Napoli – LaPresse – spazionapoli.it

Sul gol subito.

Avremmo dovuto congelarla senza prendere gol. L’allenatore non è mai contento per tutti i tiri subiti ma non dimentichiamo che psicologicamente ci può stare considerando che martedì c’è la Champions.

Su Kvaratskhelia.

Kvara è tornato già dalla partita contro l’Udinese. Ora attacca in modo sciolto perché non pensa al gol che mancava dallo scorso marzo. Lui vuole essere decisivo e lo è stato. Esultanza? Basta che non la prendo io la freccia.

Queste le parole di Rudi Garcia dopo il match vinto contro il Verona.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Menzione speciale per l’azzurro, Garcia lo elogia: “Ha fatto una grande partita”

Impostazioni privacy