Hellas Verona-Napoli, i convocati di Rudi Garcia: tre gli assenti

Il Napoli affronterà nella giornata di domani l’Hellas Verona. La lista dei convocati di Rudi Garcia per il match contro i veneti.

Riparte la Serie A dopo la pausa dovuta alla sosta delle nazionali. Il Napoli proverà a ripartire contro l’Hellas Verona dopo la sconfitta rimediata contro la Fiorentina, ma dovrà fare a meno di alcuni giocatori. Com’è ormai noto, non sarà della partita Victor Osimhen: l’attaccante nigeriano ha rimediato una lesione muscolare di medio grado. Il nigeriano, però, si è preso certamente la scena per le dichiarazioni rilasciate nelle scorse ore dal presidente Aurelio De Laurentiis. In giornata, il club azzurro ha fatto comunque sapere che tra le parti ci saranno dei contatti per cercare di riaprire la situazione, con un clima definito sereno e non caratterizzato da tensioni.

Come detto, l’ex Lille non sarà disponibile per il match di Verona, così come Juan Jesus e Anguissa, anche loro reduci da problemi di natura muscolare e che saranno costretti a saltare diversi dei prossimi impegni. Scopriamo i convocati di Rudi Garcia per il match in programma domani al Bentegodi alle 15:00.

I convocati del Napoli per il Verona: assenti tre azzurri

Finalmente ritorna il campionato, ed ovviamente anche il Napoli. Gli azzurri saranno ospitati dall’Hellas Verona nella giornata di domani, in un match che si preannuncia difficile. I campioni d’Italia proveranno a lasciarsi alle spalle la brutta sconfitta incassata contro la Fiorentina, ma servirà una prova di maturità e di squadra.

Per l’impegno contro i veneti però Garcia deve fare a meno di alcuni elementi importanti per la squadra. Difatti sono tre gli assenti del Napoli per la sfida contro l’Hellas Verona, ma tutti giocatori imprescindibili per il tecnico francese. Per la gara di domani non figurano tra i convocati di mister Garcia i vari Juan Jesus, Anguissa ed Osimhen. Tutti e tre sono alle prese con i rispettivi infortuni, e per questo motivo salteranno la trasferta di Verona. Rientra invece tra i convocati Gollini, rientrato dal suo infortunio.

Tre assenti del Napoli per la sfida al Verona
Juan Jesus, Anguissa e Osimhen gli assenti del Napoli contro il Verona – LAPRESSE – Spazionapoli.it

Questa la lista completa dei convocati del Napoli per la gara contro l’Hellas Verona, in programma per il pomeriggio di sabato (alle ore 15:00, ndr) allo stadio Bengodi:

Portieri: Contini, Gollini, Meret.

Difensori: D’Avino, Di Lorenzo, Mario Rui, Natan, Mathias Olivera, Ostigard, Rrahmani, Zanoli.

Centrocampisti: Cajuste, Demme, Elmas, Gaetano, Lindstrom, Lobotka, Zielinski.

Attaccanti: Politano, Kvaratskhelia, Raspadori, Simeone, Zerbin.

Home » Copertina Calcio Napoli » Hellas Verona-Napoli, i convocati di Rudi Garcia: tre gli assenti

Impostazioni privacy