Conte – Napoli, lunga telefonata nel pomeriggio: tutta la verità sul “no”

Antonio Conte e il Napoli, un matrimonio che a quanto pare non si farà, nonostante le intenzioni di Aurelio De Laurentiis.

Rudi Garcia nella giornata di ieri veniva definito come “Appeso ad un filo” dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio.

L’ago della bilancia era però rappresentato da Antonio Conte, solamente in caso di apertura dell’ex tecnico del Tottenham al Napoli, Garcia sarebbe stato esonerato.

I motivi del NO di Conte

Fabrizio Romano, altra tra le principali penne del calciomercato italiano e sopratutto internazionale, questa sera ha svelato attraverso il proprio profilo Twitter i motivi del no di Conte.

Quello il tweet:

“Antonio Conte ha avuto un lungo dialogo diretto con il Napoli oggi. Le discussioni non sono state positive e l’allenatore italiano ha deciso di attendere una nuova opportunità. Il presidente del Napoli De Laurentiis ha parlato in prima persona con Conte senza trovare un accordo. Antonio ha preferito attendere prima di accettare un nuovo lavoro”.

Antonio Conte ha detto no al Napoli
Antonio Conte Napoli (LaPresse) Spazionapoli.it 11102023

Insomma, le indiscrezioni della giornata di ieri sono state confermate a pieno, con la corte diretta diDe Laurentiis, da sempre affascinato dal tecnico pugliese.

Resta da capire quali saranno le prossime mosse del club, che dovrà scegliere se proseguire con Garcia, ormai totalmente sfiduciato non solo dal gruppo squadra, ma anche dalla società, oppure virare su un piano B.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Conte – Napoli, lunga telefonata nel pomeriggio: tutta la verità sul “no”

Impostazioni privacy