“Napoli o Juve, chi è piu forte?”: la risposta dell’ex bianconero fa discutere

Si gioca a “nascondino” in Serie A, con i tecnici dei vari club d’elite che cercano in ogni modo di evadere la pressione.

Chi vincerà la Serie A 2023/2024? Questa la domanda più ricorrente tra gli addetti ai lavori del massimo campionato italiano.

Siamo solamente agli albori di questa nuova stagione calcistica, troppo presto per farsi un’idea concreta in tal senso, nel mentre, però, tra gli allenatori italiani si gioca a “nascondino”, cercando in qualsiasi modo di evadere la pressione.

Barzagli sulla Serie A: “Inter avanti, Napoli in ripresa”

Si è espresso in tal senso Andrea Barzagli, che ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha detto la propria sul possibile andamento della Serie A.

“Per me stanno giocando tutti a nascondino, si stanno rimbalzando la pressione a vicenda Pioli e Allegri. La Juve non può essere favorita, ha però tanti nazionali e deve pensare di poter fare un campionato importante”.

Andrea Barzagli, ex Juventus ed attuale commentatore DAZN – spazionapoli.it

Parole oneste quelle dell’ex leader difensivo della Juventus, che successivamente si è soffermato su Napoli ed Inter:

“Le milanesi e il Napoli partono avanti. L’Inter ha acquisito una certa consapevolezza dopo la finale di Istanbul, il Milan mi sta sorprendendo, mentre se il Napoli torna a carburare ha talento”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Napoli o Juve, chi è piu forte?”: la risposta dell’ex bianconero fa discutere

Impostazioni privacy