Rinnovo Osimhen, nuovo incontro con l’agente: cifra importante offerta al nigeriano

C’è stato un nuovo incontro tra Napoli e Roberto Calenda, agente di Victor Osimhen, per il rinnovo di contratto dell’attaccante nigeriano.

Il futuro di Victor Osimhen è l’argomento più in voga in casa Napoli. Il capocannoniere dell’ultima Serie A è corteggiato dal PSG di Mbappé e Neymar, ma il suo futuro potrebbe essere ancora con la maglia azzurra e con il tricolore cucito sul petto.

Il Napoli vuole rinnovare il suo contratto, in scadenza il 30 giugno 2025, ma per farlo servirà un’offerta importante da proporre al nigeriano e il suo agente Roberto Calenda. Vista la richiesta altissima di De Laurentiis (addirittura 200 milioni per cedere il suo talento), Osimhen e il suo procuratore stanno valutando il rinnovo.

Rinnovo più vicino, offerti 7 milioni a Osimhen

Osimhen è arrivato nel ritiro di Dimaro-Folgarida nei giorni scorsi ed è stato accolto come una star da tutti i tifosi partenopei presenti in Val di Sole. Con lui è arrivato anche il suo agente Roberto Calenda per parlare da vicino di questa situazione con il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.

Si avvicina il rinnovo di Osimhen
Rinnovo più vicino per Osimhen (LaPresse) – spazionapoli.it

Oggi, c’è stato un nuovo incontro tra i due e il Napoli ha effettuato un’altra proposta più corposa a Calenda. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il club avrebbe offerto un rinnovo per altri due anni (fino al 30 giugno 2027) a 7 milioni di euro fissi più due di bonus, con la clausola rescissoria fissata sui 120 milioni di euro. Un’offerta particolarmente allettante che potrebbe essere accettata da Osimhen e il suo procuratore.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rinnovo Osimhen, nuovo incontro con l’agente: cifra importante offerta al nigeriano

Impostazioni privacy