Cinque club interessati, il Napoli rischia di farsi soffiare l’attaccante

Una delle possibili svolte del mercato azzurro potrebbe essere legata alla partenza di Lozano. Il giocatore che piace alla dirigenza per sostituirlo però interessa a tanti altri club.

Accostato agli azzurri come possibile rimpiazzo di Hirving Lozano, il messicano potrebbe presto lasciare Napoli per trovare più spazio e continuità in altri campionati. I nomi sul taccuino di Aurelio De Laurentiis e Mauro Meluso sono piuttosto tanti. Negli ultimi giorni molti quotidiani hanno avvicinato Jesper Karlsson, esterno svedese dell’AZ all’orbita partenopea.

Lozano non vuole rinnovare il suo contratto, in scadenza tra un anno. La dirigenza azzurra non vorrebbe perdere il Chucky a zero e così con grandi probabilità potrebbe lasciare la squadra già in questa sessione di mercato. A mettere gli occhi sul talentuoso esterno dell’AZ però non è stato solo il Napoli, ma secondo il portale svedese Fotboll direkt, ci sarebbero altri cinque club interessati e pronti a competere con gli azzurri per il calciatore.

Anche un altro club di Serie A su Karlsson

Sul talento svedese sarebbero piombate Valencia, Metz, Stoccarda, Krasnodar e Bologna. Tante offerte in tanti campionati diversi. Il Bologna di Thiago Motta dovrebbe sostituire l’infortunato Riccardo Orsolini che salterà tutto il ritiro con i rossoblu per rientrare a settembre.

Karlsson, svedese dell'AZ interessa a tante altre squadre
Jesper Karlsson, esterno dell’AZ, piace molto al Napoli per il dopo Lozano – LAPRESSE – SpazioNapoli.it

Il Napoli guarda molto ai talenti scandinavi ed infatti oltre a Karlsson piaceva anche Jesper Lindstrom, danese classe 2000 dell’Eintracht Francoforte, sul quale c’è anche la Juventus. La situazione però appare chiara, finché non uscirà Lozano, De Laurentiis sarà bloccato sul mercato per quanto riguarda quella posizione, intanto ascolta offerte per il messicano.

Home » calciomercato napoli » Cinque club interessati, il Napoli rischia di farsi soffiare l’attaccante

Impostazioni privacy