Calciomercato Napoli, colpo in difesa dalla Premier: affondo per l’erede di Kim

CALCIOMERCATO NAPOLI – In attesa di capire quale sarà la guida tecnica del Napoli a partire dal prossimo anno, il Napoli è già attivo sul calciomercato per portarsi avanti in questioni che si preannunciano spinose. Su tutte, il club azzurro potrebbe vedersi costretto ad assicurarsi un sostituto di Kim Minjae: tra il 1° e il 15 luglio il Manchester United potrebbe versare l’importo della clausola rescissoria per strapparlo al club di Aurelio De Laurentiis.

Chi prenderà il posto dell’ex Fenerbahce, qualora quest’ultimo dovesse dire effettivamente addio? A stando a quanto riportato da La Repubblica oggi in edicola, c’è un profilo su cui il club partenopeo starebbe puntando forte.

Piace Kiwior, colpo vicino?

Di seguito, quanto riportato dalla medesima fonte riguardo l’interesse per Jakub Kiwior, ex giocatore dello Spezia (ora all’Arsenal) che sarebbe finito nuovamente nel mirino degli azzurri:

In Premier però il nazionale polacco ha fatto più fatica a inserirsi – 7 presenze e 1 gol – e ci sono dunque le condizioni per strapparlo al club inglese a un prezzo sicuramente più basso, rispetto alla sua valutazione reale. Magari con la formula del prestito con obbligo o diritto di riscatto, già utilizzata con alterne fortune per le operazioni Anguissa e Ndombele.

Il Napoli ha già il gradimento di Kiwior (tentato dal ritorno in Italia) ed è pronto a fare l’affondo decisivo per assicurarsi l’erede di Kim Min-Jae. Sotto traccia e in silenzio, ma il mercato inizia a muoversi

Home » calciomercato napoli » Calciomercato Napoli, colpo in difesa dalla Premier: affondo per l’erede di Kim

Impostazioni privacy