Calciomercato Napoli, due colpi dall’Asia per espandere il brand: i nomi

Il Napoli è alla caccia di nuovi colpi, in attesa di capire quale sarà il futuro tecnico del club azzurro. Chi, invece, dirà con ogni probabilità addio è il difensore Kim Min-jae: il Manchester United è pronto a versare l’importo della clausola rescissoria, per cui la dirigenza partenopea vaglia i diversi profili per eventualmente sostituire l’ex Fenerbahce.

A fare il punto della situazione è l’edizione online della Gazzetta dello Sport, che conferma due nomi circolati proprio in queste settimane in orbita azzurra.

Kim
Torino FC v SSC Napoli – Serie A Kim Min-jae of SSC Napoli in action during the Serie A football match between Torino FC and SSC Napoli. Turin Italy Copyright: xNicolòxCampox

Ito e Itakura in orbita Napoli

Kim ha contribuito in modo sensibile, ovviamente insieme ai successi di squadra, a diffondere il brand del Napoli in Asia e l’espansione commerciale verso i mercati dove il seguito di questo sport è in crescita intriga particolarmente Aurelio De Laurentiis.

Anche per questo motivo, tra i calciatori analizzati, ce ne sono due di origine giapponese: Hiroki Ito, che tra poche settimane compirà 24 anni ed è allo Stoccarda; Ko Itakura, 26, che gioca nel Borussia Mönchengladbach e può contare su una maggiore esperienza sia in Europa che con la maglia della Nazionale

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Calciomercato Napoli, due colpi dall’Asia per espandere il brand: i nomi

Impostazioni privacy