Osimhen rircercato dalle big europee: pronta un’offerta super

I gol di Victor Osimhen, la sua fame di miglioramento, la qualità del suo gioco e le caratteristiche uniche al mondo, hanno portato interessamenti da ogni angolo d’Europa. Il futuro dell’attaccante nigeriano del Napoli è tutto da scrivere e presto potrebbero esserci aggiornamenti ufficiali su quello che succederà.

Osimhen è il capocannoniere della Serie A e ha trascinato il Napoli alla vittoria dello Scudetto con i suoi gol. È stato uno dei migliori in assoluto della rosa di Luciano Spalletti e la sua stagione non è passata inosservata per le big europee.

Victor Osimhen
Victor Osimhen

Futuro Osimhen: il Manchester United continua il pressing

Il valore di Osimhen è aumentato a dismisura, tanto che molti top club stanno pensando di fare follie per prendere il bomber nigeriano. Il Napoli non vuole cederlo, per De Laurentiis è imprescindibile e anche un’arma per convincere il nuovo allenatore – forse Luis Enrique – a firmare. Ma le vie del calciomercato sono infinite e possono arrivare offerte da capogiro che non farebbero resistere nessuno.

Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, il Manchester United sembra pronto a sborsare 15o milioni di euro per convincere il Napoli a cedere Osimhen. E al calciatore verrebbe proposto un contratto faraonico, difficile da rifiutare. Le pretendenti, come si sa, sono molteplici: dal Chelsea al Newcastle, passando per PSG, Bayern Monaco e Real Madrid.

Home » Osimhen rircercato dalle big europee: pronta un’offerta super

Impostazioni privacy