Napoli, si avvicina un altro primato: lo “regala” Sarri

In questa 37esima giornata di Serie A, il Napoli non è andato oltre al 2-2 contro il Bologna. Dopo essere andati avanti per 2-0, grazie alla doppietta del solito Osimhen, gli azzurri si sono fatti rimontare dai padroni di casa.

Oltre alla delusione per una partita sfuggita dalle mani quando sembrava vinta, in casa Napoli c’era delusione anche per aver perso il primato di miglior difesa del campionato.

Gli azzurri, infatti, sono arrivati a quota 28 reti subite al pari della Lazio di Maurizio Sarri. I biancocelesti, però, sono scesi in campo alle 18 contro la Cremonese. Allo Stadio Olimpico, la Lazio è riuscita a portare a casa la vittoria non senza difficolta. Il match, infatti, è terminato con il risultato di 3-2. Le due reti subite dalla squadra di Sarri, permettono al Napoli di tornare in testa a questa speciale classifica.

Classifica Serie A
Classifica Serie A

Non solo la miglior difesa: gli straordinari numeri offensivi del Napoli

Oltre agli straordinari numeri difensivi, la stagione del Napoli vede gli azzurri in tante speciali classifiche. Tra queste, il Napoli è primo anche nella classifica dei migliori attacchi. Sono 75, infatti le reti siglate dagli azzurri in questo campionato. Un gran numero di reti, porta il nome di Victor Osimhen, che con la doppietta di oggi è salito a quota 25 reti in Serie A ed è sempre più capocannoniere del campionato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, si avvicina un altro primato: lo “regala” Sarri

Impostazioni privacy