Lozano in bilico, pressing Napoli sul sostituto: viene dalla Serie A!

MERCATO NAPOLI – Uno dei nomi in bilico per il Napoli del futuro, in attesa ovviamente di scoprire chi sostituirà Luciano Spalletti in caso di addio, è certamente Hirving Lozano. Il calciatore messicano potrebbe finire sul mercato a causa di un ingaggio che supera non di poco la nuova politica societaria, ostacolo a oggi di un rinnovo che appare comunque in salita.

Il club azzurro, dunque, si muove già per il sostituto qualora effettivamente l’ex PSV dovesse lasciare il club partenopeo. E a tal proposto, spunta nuovamente un nome che ormai da tempo è nel mirino del Napoli.

Ritorno di fiamma per Berardi: la rivelazione

Di seguito, quanto riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola a tal riguardo:

Il Napoli ha scandagliato l’universo-calcio come abitudine ma è rimasto sempre terribilmente invaghito di Domenico Berardi. Lo era quando l’attaccante del Sassuolo era un bambino; lo è adesso che l’ala viaggia verso i 29 (che compirà ad agosto) ed ha un contratto diverso rispetto al passato.

Come si sa, certi amori finiscono per fare giri immensi e pure a Castel Volturno è tornata questa dolce ossessione di Berardi, la sua capacità di stare largo, poi chiudere con il destro, quella sensibilità tecnica che si trasforma in patrimonio statistico, perché pure quest’anno è andato in doppia cifra (sta a dieci in campionato, undici con la Coppa Italia). Se Berardi volesse fare una scelta di vita diversa, si accorgerà subito che il Napoli non scherza, nonostante il Sassuolo sia bottega carissima e piaccia molto alla Lazio.

Home » Notizie Napoli Calcio » calciomercato napoli » Lozano in bilico, pressing Napoli sul sostituto: viene dalla Serie A!

Impostazioni privacy