Scudetto Napoli, Infantino da brividi: c’entra Maradona!

Sono settimane di festa a Napoli. Lo Scudetto portato a casa 33 anni dopo l’ultima volta ha dato ad un intero popolo nuova linfa.

Quella degli azzurri è un’impresa che nasce da lontano e soprattutto inaspettata ad inizio stagione quando tutti davano il Napoli addirittura fuori dalle prime quattro posizioni.

Dopo il 4 maggio, data che ha dato l’aritmetica certezza dello Scudetto, sono arrivati i complimenti di diverse figure all’interno del mondo calcistico.

Nella giornata di oggi, anche Gianni Infantino, presidente della FIFA, si è congratulato con il Napoli per il traguardo raggiunto. Nel fare i complimenti alla squadra, Infantino si è lasciato andare ad una frase da brividi ricordando Maradona.

Gianni Infantino Maradona

Di seguito le sue parole a Radio Rai:

“Che bello. Che bello pensare a Diego in questo momento di festa. Diego sicuramente starà festeggiando anche lui insieme a tutti quelli che amano il Napoli o a tutti quelli che amano il calcio. Perché quest’anno quello che ha dimostrato il Napoli è stato veramente fantastico: complimenti alla squadra, a Spalletti, a De Laurentiis, a tutti quanti che hanno saputo lavorare negli anni”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Scudetto Napoli, Infantino da brividi: c’entra Maradona!

Impostazioni privacy