La coppa dei Campioni d’Italia arriva a Napoli: dove e quando sarà esposta

Il Napoli è campione d’Italia da ormai qualche settimana. I festeggiamenti vanno avanti ormai da quel 4 maggio che ha dato l’aritmetica certezza del titolo, ma la premiazione non è ancora stata effettuata.

Per vedere il capitano Giovanni Di Lorenzo sollevare al cielo la coppa bisognerà attendere ancora qualche settimana.

La data prevista per la celebrazione ufficiale è il 4 giugno, al termine di Napoli-Sampdoria, quando si concluderà il campionato.

Gruppo Napoli
Gruppo Napoli

La “Coppa Campioni D’Italia“, però, arriverà in città ben prima di quella data. Da mercoledì 24 maggio, infatti, verrà esposta per oltre una settimana presso il Negozio Tim di Piazza dei Martiri. La nota compagnia telefonica, infatti, è il main sponsor della Serie A.

Dal 24 maggio, dunque, sarà possibile per tifosi e turisti vedere in anteprima la coppa e i visitatori potranno scattare una foto insieme al prestigioso trofeo.

Ma non è finita qui; sulla pagina Facebook di Tim, per 4 ore al giorno sarà possibile assistere a cosa accadrà intorno al premio. Una telecamera trasmetterà live l’evento.

Il viaggio del trofeo da Milano a Napoli, invece, sarà raccontato da Dazn attraverso un contenuto speciale disponibile sul sito dell’emittente streaming.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La coppa dei Campioni d’Italia arriva a Napoli: dove e quando sarà esposta

Impostazioni privacy