“De Laurentiis sta pensando anche a lui”: rivelazione dalla radio ufficiale sull’allenatore

Sono giorni caldissimi in casa Napoli. Dopo la vittoria dello Scudetto, per gli azzurri è arrivato il momento di programmare la prossima stagione. Molti dubbi, però, attanagliano il futuro azzurro.

Prima si è parlato con insistenza di un addio di Cristiano Giuntoli in direzione Juventus, anche se questa pista sembra essersi al momento raffreddata.

Nelle ultime ore, invece, è il futuro di Luciano Spalletti a tener banco. Le strade del tecnico di Certaldo e del Napoli sembrano ormai destinate a separarsi.

È iniziato così il casting per la panchina azzurra in vista della prossima stagione. Secondo quanto affermato da Valter De Maggio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, sul suo profilo Twitter, Aurelio De Laurentiis starebbe pensando ad un nome a sorpresa a cui affidare la panchina azzurra.

Secondo l’emittente ufficiale del Napoli, si tratta di Roberto Mancini, attuale ct dell’Italia.

Di seguito il tweet:

Roberto Mancini negli studi Rai
Roberto Mancini Napoli

Non solo Mancini: sono diversi i pretendenti alla panchina del Napoli

Negli ultimi giorni sono diversi i nomi che circolano riguardo un possibile futuro azzurro. Tra questi ci sono sia allenatori della Serie A, come Thiago Motta, Gasperini, Dionisi e Italiano, ma anche allenatori stranieri come Nagelsmann, Benitez, e Klopp.

Non resta che attendere, ma quello che sembra certo è che il Napoli perderà il suo condottiero Scudetto per la prossima stagione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “De Laurentiis sta pensando anche a lui”: rivelazione dalla radio ufficiale sull’allenatore

Impostazioni privacy